COME FUNZIONA

Le aziende che aderiscono a Progetto Empower entrano gratuitamente a far parte di un gruppo d’acquisto costituito e gestito da LKW S.r.l. per l’ottenimento delle migliori condizioni di fornitura di energia elettrica e/o gas, senza però avere alcun obbligo di sottoscrizione contrattuale.

Nei trenta giorni successivi all’adesione LKW S.r.l. indirà un asta telematica a ribasso alla quale verranno invitate a partecipare le più note e referenziate società fornitrici di energia elettrica e/o gas, la quali nei trenta minuti di gara cercheranno di aggiudicarsi il “pacchetto” di aziende costituenti il gruppo di acquisto.

Il prezzo ottenuto (fisso per un anno) verrà comunicato da LKW S.r.l. a tutte le aziende partecipanti al gruppo d’acquisto che, alla luce del risultato conseguito, potranno decidere se sottoscrivere o meno il nuovo contratto di fornitura.

In caso di sottoscrizione verrà riconosciuto ad LKW S.r.l. un corrispettivo pari a una quota del risparmio ottenuto.
Nel caso in cui l’azienda decida di non procedere con la sottoscrizione del nuovo contratto nulla sarà dovuto ad LKW S.r.l. per l’attività comunque svolta.