situs slot gacor>
FAQ | Progetto Empower

FAQ

Come fa Progetto Empower a farmi risparmiare sui costi di energia elettrica e gas ?

Utilizzando una innovativa metodologia che ha il fine di aiutare le aziende di qualunque dimensione e ovunque localizzate ad approvvigionarsi di energia elettrica e/o gas alle migliori condizioni economiche e contrattuali di mercato.
Progetto Empower utilizza un mix sinergico di tre strumenti capace di garantire l’ottenimento di rilevanti risparmi nella massima trasparenza. I tre strumenti su cui si basa Progetto Empower sono:

– Il gruppo d’acquisto;
– l’asta telematica;
– l’azione del consulente energetico.

Come posso aderire a Progetto Empower ?

Aderire a Progetto Empower e semplice, gratuito e non impegnativo:

– procurati una bolletta di energia elettrica o gas più recente possibile;
– compila il form con i tuoi dati, quelli della tua azienda e quindi allega copia della bolletta di energia elettrica o gas; (in alternativa puoi inviare copia della bolletta anche via fax al n.0432-203716);
– entro poche ore verrai contattato da un nostro consulente che ti informerà sulle modalità di accesso al servizio e ti comunicherà anche l’ammontare indicativo del risparmio annuo che potrai conseguire;
– se quanto proposto soddisferà le tue aspettative di risparmio allora potrai decidere di sottoscrivere il nuovo contratto di energia elettrica e/o gas.

Quanto costa aderire a Progetto Empower ?

Il servizio si paga da solo! Il corrispettivo per l’adesione a Progetto Empower e infatti pari ad una quota del risparmio ottenuto.

A chi mi devo rivolgere per le mie richieste inerenti il contratto di fornitura ?

Per tutta la durata contrattuale (12 mesi) i consulenti di Progetto Empower saranno sempre a tua disposizione al numero 0432-501143.
Non dovrai chiamare il call-center del fornitore di energia elettrica o gas, ma sarà il tuo consulente a farlo per te, evitandoti così inutili perdite di tempo.
Anche questo importante servizio è compreso nel prezzo.

Quanto dura il contratto di fornitura ?

La durata del contratto di fornitura di energia elettrica è annuale.

Cambiando fornitore e’ necessario intervenire sulla mia linea elettrica o sugli impianti ?

No, non deve essere fatto alcun intervento sugli impianti/cabine e sui contatori perché i soggetti preposti alla loro gestione restano gli stessi, cambia solo la gestione commerciale e amministrativa della fornitura.

Cambiando fornitore posso rischiare di restare senza energia elettrica ?

No, questo non può avvenire poiché il settore, normato dall’Autorità per l´Energia Elettrica e il Gas, prevede la libera scelta del proprio fornitore di energia il quale si occuperà della gestione commerciale e amministrativa del servizio, mentre i vari soggetti incaricati del trasporto e della distribuzione dell’energia al contatore dell’azienda restano gli stessi.

judi slot gacor Slot88 slot pulsa slot terpercaya slot gacor slot deposit pulsa slot gacor 2022
Kreditgratis Joker123 Savaya303 Slot88 slot online Joker123 gaming
slot pulsa tanpa potongan slot pulsa slot pragmatic play