VANTAGGI


Risparmio

Progetto Empower consente a tutte le aziende di qualunque dimensione ed ovunque localizzate, di ottenere dei significativi risparmi sui costi di fornitura di energia elettrica e/o gas, risparmi spesso superiori a quelli ottenuti da molte grandi aziende con rilevanti consumi.

Trasparenza

Le procedure adottate da Progetto Empower sono incentrate alla massima trasparenza ed imparzialità.
A tutte le aziende partecipanti ai gruppi di acquisto viene offerta la possibilità di assistere in tempo reale allo svolgimento dell’asta telematica indetta per l’ottenimento delle migliori condizioni di mercato. Ciò consente di far conoscere immediatamente ad ogni partecipante la dinamica delle offerte e il prezzo di aggiudicazione.

Semplicità

Progetto Empower offre una procedura di adesione ai gruppi d’acquisto semplice e veloce. Basta compilare il form scaricabile dal sito ed inviarlo via mail oppure via fax a unitamente all’ultima bolletta ricevuta. A tutto il resto pensa LKW S.r.l..

Assistenza

Per tutta la durata contrattuale i consulenti di Progetto Empower saranno sempre a disposizione al numero 0432-501143.
Per ogni occorrenza non sarà più necessario chiamare il call-center del fornitore di energia elettrica o gas, ma sarà il tuo consulente a farlo per te, evitandoti così inutili perdite di tempo.